FORUM IN TOTALE AGGIORNAMENTO. RIUSCIREMO A FINIRE LA MANUTENZIONE ENTRO META' DICEMBRE CIRCA.
Glu Glu Forum {Ambiente, Grafica, Animali, di Tutto} ..:Original Skin:..

A_REPLY
BIRTH BY SLEEP, CODEC, 358/2
view post Posted on 15/4/2008, 16:33P_QUOTE

Free Eagle

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/11/2009, 18:31

IMPORTANTE:
ho trovato le notizie sul sito animeclick.lycos.it

BIRTH BY SLEEP, CODEC, 258/2
Square-Enix, V-Jump e Famitsu sono lieti di presentarci alcune immagini e tante nuove informazioni tratte sui tre capitoli di prossima uscita per PSP, Nintendo DS e Telefoni Cellulari della fortunata serie Kingdom Hearts.

Birth by sleep:
image image image
Il gioco concepito per PSP ricalcherà il medesimo sistema dei due usciti per Play Station 2. Questo titolo è da considerarsi un capitolo zero: infatti, in questo gioco sarà possibile giocare tre scenari differenti con tre personaggi diversi. I tre personaggi saranno poi identificati come Terra, Ven e Aqua, i famosi tre cavalieri visti nel trailer segreto presente in Kingdom Hearts II Final Mix+. Il titolo con cui inizia il video, infatti, altri non è che il titolo riservato a questo capitolo in uscita per PSP.
Il losco figuro che combatte contro i cavalieri nel trailer porterà il nome di Master Xehanorth, e i tre personaggi utilizzabili nel corso del gioco, per quanto viaggeranno in mondi diversi, finiranno comunque per ritrovarsi insieme nel corso dello scontro finale. Dei personaggi Disney presenti, ritroveremo quelli del Monte Olimpo e de La Bella Addormentata, mentre dei classici è confermata la presenza di Topolino nella fase conclusiva del suo addestramento prima di divenire re. Fra gli altri mondi non Disney, sembrano confermati Radiant Garden e le Isole del Destino. A sviluppare il gioco sarà lo stesso team che ha curato Kingdom Hearts RE: Chain of Memories, per Game Boy Advance.

358/2
image image image
Il titolo in uscita per Nintendo DS, invece, va a collocarsi cronologicamente di pari passo a Kingdom Hearts RE: Chain of Memories. Nell'anno in cui Sora viene addormentato da Naminè, nasce Roxas ultimo ma non meno importante membro dell'organizzazione del XIII Ordine. Roxas ha un forte vantaggio rispetto agli altri membri: la sua arma è il Keyblade e questa sembra essere indispensabile a Xehanorth per la realizzazione dei suoi obiettivi. Di missione in missione per diversi mondi Disney e non, accompagneremo Roxas, Axel, Saix e Xigbar nella vita quotidiana dell'organizzazione del XIII Ordine fino all'inizio di Kingdom Hearts II. Il sistema di gioco ricalca quello dei primi due Kingdom Hearts dove è possibile utilizzare un personaggio come giocatore e altri come supporto (attacco fisico, difesa, magia, attacco combinato, potere curativo); l'ambiente è completamente accessibile e reso interamente tridimensionale spremendo - a detta degli autori - sino al midollo le capacità grafiche del DS. I mondi confermati per ora sembrerebbero essere il Paese delle Meraviglie, la Base dell'organizzazione del XIII Ordine, Crepuscopoli e il Mondo che Non Esiste. Sarà possibile anche una modalità in multi-player grazie alla Nintendo Wi-Fi Connection, dove potremo giocare fino ad un massimo di quattro contemporaneamente e spalleggiarci nel corso delle missioni. Verrà inoltre presentato un nuovo personaggio femminile conosciuto come Membro n.14, mai comparso neanche in Kingdom Hearts II e di probabile interesse per Kingdom Hearts III. A sviluppare questo titolo sarà lo stesso team che ha creato Final Fantasy Fables: Chocobo's Tales sempre per Nintendo DS.

Codec:
image image
Questo si presenta come il più atipico dei tre titoli in uscita: il gioco, infatti, è una sorta di puzzle-game tridimensionale ideato apposta per una serie incredibile di piattaforme cellulari. Parrebbero oltre 150 i modelli compatibili con questo gioco, tra Sony, Nokia e Motorola. Il gioco sarà composto da singoli episodi e permetterà di utilizzare cinque personaggi: Sora, Paperino e Pippo da una parte, Riku e re Topolino dall'altra. L'esclusiva di questo titolo sarà il mostrare cosa è effettivamente successo al termine del primo titolo all'ultima coppia di personaggi citata, dopo essere stata rinchiusa in Kingdom Hearts. I mondi presenti confermati finora sono l'Isola del Destino e la Città di Mezzo, ma presumibilmente compariranno tutti i mondi presenti nel primo capitolo. A sviluppare questo gioco vi è un team già esperto nei giochi per cellulari, che ha già prodotto Final Fantasy VII: Before Crisis. A differenza di quest'ultimo però, Coded si presenta come un gioco già pronto ed idoneo alla distribuzione internazionale.

Questo è quanto si è riuscito a scoprire da scans e interviste varie. Orientativamente la trilogia dei titoli dovrebbe portare il nome di Kingdom Hearts Origin Trilogy, ma per maggiori informazioni, come al solito, dovremo aspettare qualche giorno.

he'e nalu: Il surf si nutre di storie e di parole come il mare fa con la sabbia

Kingdom Hearts 358/2 Days

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 15/4/2008, 19:55P_QUOTE

Er Menegildo

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 17/10/2009, 23:54

nooooooooooooooooooo ma io ti stimo a bestia hai fatto bene a portarla di qua grandissimaaaaaa almeno ce piu tranquillita x leggerlo...
GERANDISSIMAAAAAAAAAA

image

image

No quiero ser el socio de un banquero, no quiero ser el socio de la policía
No quiero ser el socio del clero, no quiero ser el socio de tus jerarquías
Compañero, voy a vomitar, somos socios de un gremio militar
Fuera de aquí, no quiero colaborar con esta mierda de sociedad

Clicca qua

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 15/4/2008, 20:56P_QUOTE

Free Eagle

ahhah d nulla

view post Posted on 29/6/2009, 20:33P_QUOTE

Advanced Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:26

Kingdom Hearts 358/2 Days, è stato recentemente rilasciato in Giappone, e altri due titoli del brand arriveranno rispettivamente su PSP e cellulari; parliamo di : Kingdom Hearts: Birth by Sleep e Kingdom Hearts: Coded. Ma in tutto questo, che fine ha fatto Kingdom Hearts 3? Il designer del brand KH Tetsuya Nomura dichiara di avere delle idee per il prossimo "vero capitolo" ma "siccome Birth By Sleep è ancora in lavorazione, dovrò accantonare il progetto per un po'; inoltre i miei impegni su Final Fantasy versus XIII mi vedono costretto a mettere in secondo piano quelle che ora come ora sono solamente delle idee. A conti fatti, non c'è nessuna certezza che il prossimo gioco sulla serie di Kingdom Hearts si Kingdom Hearts 3."

Che dire? Fan di Sora e compagni, non resta che sperare per il meglio.

image
image
« Non c'è emozione; c'è pace.
Non c'è ignoranza; c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine; c'è serenità.
Non c'è morte; c'è la Forza. »

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/7/2009, 14:20P_QUOTE

Free Eagle

resta sempre la speranza di 358/2 :P oltre che birth by sleep e codec

view post Posted on 9/7/2009, 08:56P_QUOTE

Advanced Member

Group: Moderatori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/11/2009, 00:26

Nomura,parlando di KH in generale,ha rilasciato un'intervista nella quale ha raccontato la nascita del videogioco.Ve lo immaginate Sora con una motosega? :D

In una recente intervista presso Famitsu, Tetsuya Nomura, character designer di Square-Enix, che ha lavorato ad alcuni dei principali progetti della casa giapponese (tra cui la serie di Final Fantasy, Parasite Eve e Kingdom Hearts), ha parlato a proposito del passato e del presente del gioco di ruolo prodotto in collaborazione con Disney: Kingdom Hearts.

"Non ricordo bene i dettagli, ma l'argomento di un gioco prodotto in collaborazione con Disney venne fuori parlando con Shinji Hashimoto e Hironobu Sakaguchi. In quel periodo ero desideroso di fare un originale action RPG e avevo già in mente la struttura di gioco, usata poi in KH, da parecchio tempo. Ho pensato che sarebbe stata una buona opportunità per me, così ho alzato la mano e ho esposto le mie idee.
Ovviamente non ci fu un accordo immediato: Disney voleva un gioco su Paperino, Square su Topolino mentre io nessuno dei due. Così ho stilato il mio progetto per Kingdom Hearts e ho iniziato a trattare, ottenendo un risultato simile al progetto di partenza anche se, a dir la verità, la prima arma che mostrai alla Disney fu una motosega. Quando esposi questa idea, nella sala era caduto un silenzio di tomba e io pensai 'No, non credo che funzionerà, eh?'.

image
image
« Non c'è emozione; c'è pace.
Non c'è ignoranza; c'è conoscenza.
Non c'è inquietudine; c'è serenità.
Non c'è morte; c'è la Forza. »

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 15:43P_QUOTE

Free Eagle

AGGIORNAMENTO: Kingdom Hearts 358/2 Days USCITO IN ITALIA PER NINTENDO DS.
Attualmente nei negozi.

6 replies since 15/4/2008, 16:33

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends e Forum
Cameron Diaz Italy iCarly ONLINE
Scambio Libri Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Kingdom Hearts Channel Only OC Forum SKate Style Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic SkA sKa SkA Shannara Forum Community
Credits Veloci
I credits e le info forum sono nella tabella della homepage del forum