Glu Glu Forum {Ambiente, Grafica, Animali, di Tutto} ..:Original Skin:..

Rispondi
Come creare la propria firma per il forum
view post Posted on 18/6/2009, 12:04Rispondi

Free Eagle

Group: Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 15/12/2009, 16:32

Guida di Glu Glu Forum, creata da Giuska

INNANZITUTTO, COS'E' UNA FIRMA? DOVE SI TROVA?
Quando iniziate nuove discussioni, quando rispondete a discussioni o sondaggi, potete trovare, alla fine di ogni post degli altri utenti (o anche dei tuoi post), la firma di quell'utente, dove può inserire immagini, link, siti, banner, loghi, video, tutto ciò che vuole, che rappresenta ciò che gli piace di più, a cosa è affezionato o anche se stesso. E' praticamente un riconoscimento che tutti gli utenti possono avere e modificare come vogliono. In alcuni forum non è sempre visibile a tutti e per tutti la firma, per scelta degli amministratori di quel forum.

DA DOVE POSSO INIZIARE A MODIFICARE LA MIA FIRMA?
Sotto il logo del forum, troverai il tuo nickname, e le scritte: Opzioni | Esci | Msg: * | Album,
clicca su OPZIONI. Nel menu laterale a sinistra della pagina che ti si aprirà, ricerca la scritta MODIFICA FIRMA, e clicca li. A questo punto potrai trovare gli stessi comandi che potete trovare quando iniziate una nuova discussione o comunque qualsiasi tipo di post. Quindi sarà molto semplice. Potete aggiungere tutto ciò che potreste aggiungere ad una discussione o ad una risposta.

C'E' QUALCHE SPUNTO CHE POSSO AVERE PER CREARE LA MIA FIRMA?
Alla firma puoi aggiungere tutto ciò che vuoi, visto è che è personale. Potrai inserire immagini e ridimensionarle come vuoi attraverso l'HTML Editor oppure semplicemente con il tuo computer. Potrai aggiungere scritte e modificare il testo, anche con tipi di scrittura che non ci sono:
ESEMPIO:
CODICE
Scegli un tipo di scrittura accaso, esempio: [font=Arial]TESTO[/font]. In questo modo scriveresti con il font "Arial". Se vuoi scrivere con in font inesistente nella lista, cambia la scritta Arial accanto all'uguale e inserisci il nome per intero del font scelto da te. Esempio: [font=Slayer]TESTO[/FONT].

È meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza.

Se l'ape scomparisse dalla faccia della terra, all'uomo non resterebbero che quattro anni di vita.

A.Einstein

AND TONIGHT GONNA BE A GOOD NIGHT

P_MSG P_MSG P_MSG Top
0 replies since 18/6/2009, 12:04

Rispondi

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Friends e Forum
Cameron Diaz Italy iCarly ONLINE Image and video hosting by TinyPic
Scambio Libri Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Kingdom Hearts Channel Only OC Forum SKate Style Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic SkA sKa SkA Shannara Forum Community
Credits Veloci
I credits e le info forum sono nella tabella della homepage del forum

Skin created by cavaliere bianconero
Base di ~ Sy
Icon by IconFinder & FamFamFam